risposta di un lettore

“Sono Pasquale Napolitano, musicista. Che strano sono scomparsi i PRINCIPI della carta igienica in anonimato e comparsi dei presuntuosi scostumati in giacca e cravatta che vorrebbero irridere la competenza di MUSICISTI VERI, non allineati! Di tutto quello che ho scritto sembrava essere chiara soltanto la “CARTA IGIENICA”? Forse l’argomento è per alcuni familiare, chissà.
E… Scusate il ritardo ma a differenza vostra, non ho tutto quel tempo che voi dedicate ad inveire contro chi si esprime favorevolmente nei confronti dei due libri. E’ forse il vostro lavoro questo?
Ma parliamo dei libri: li avete avuti tra le mani o vi “divertite” semplicemente ad andare contro in maniera anonima, goffa, sarcastica (per modo di dire), offensiva e “senza palle”, a chi ne elogia i contenuti?
Avete avuto la vostra possibilità di giudicare il prodotto nelle vostre recensioni che nessuno si è permesso di offendere!
Ma poi dico: su amazon non arriva nessuna notifica di avvenuta recensione e questo vuol dire solo che state sempre appostati su questa pagina come avvoltoi (senza offesa per gli animali) aspettando la preda! Fischieranno continuamente le orecchie degli autori che hanno una, due, tre (non si è capito chi siete e quindi quanti siete) persone che li pensano continuamente!
In ogni caso noto che parlare con voi di Musica è ovviamente inutile, dal momento che dimostrate di non conoscere la differenza tra un’Opera Lirica e il festival di Sanremo.
Ma è dal punto di vista storico che è inquietante dover sopportare iene come voi che vanno in casa d’altri ad oltraggiarne il pensiero.
Quindi, visto che non potete essere altro che dei mercenari assoldati (diversamente mi rifiuto di pensare che esista gente così inutile), mi dite per favore DA CHI SIETE PAGATI?
Da un movimento neo-nazista? Da un autore che ha scritto teorie inverse e contrarie? Dalla tris-tris-tris… nipote di Mozart che si sente offesa? Da chi? Mah!”